Impegni per la qualità
- In coerenza con Vision e Mission, la Direzione di A1 Life ha definito i seguenti Impegni per la qualità relativa alla Formazione:
- Investire per valorizzare il talento delle persone, fornendo e trasferendo strumenti e competenze utili per affrontare al meglio il proprio lavoro e migliorare il loro futuro e quello dei loro clienti.
- I personal advisor formati da A1 Life devono essere in possesso di tutte le conoscenze richieste dalle norme di settore, ma anche di competenze tecniche e gestionali qualificanti per la soddisfazione sia del personal advisor che del team coordinato e del portafoglio cliente gestito.
- Il personal advisor formato da A1 Life dovrà essere percepito e riconosciuto dai propri clienti non tanto come un agente che vende prodotti assicurativo-finanziari, ma soprattutto come un consulente in grado di fornire soluzioni alle loro esigenze
- Tutti i collaboratori di A1 Life devono contribuire all’efficacia ed efficienza dei processi nell’ambito del SGI e devono segnalare alla direzione le opportunità per il suo miglioramento.